Bastano pochi tap per costruire il tuo firmware personalizzato. Per gli utenti esperti, la classica barra del multitasking continua ad essere inclusa come opzionale, la quale permette di mantenere le applicazioni effettivamente funzionanti in background utilizzando la memoria di sistema. Puoi avere pieno controllo su i demoni di sistema e infine possono essere sbloccate funzioni avanzate per mettere a punto la tua installazione di Whited00r. E’ necessaria una Fix alle notifiche Push dopo l’installazione se usi il firmware Whited00r Unlocker. Altrimenti dovreste scegliere il firmware di Whited00r Unlocker poiché è richiesto lo sblocco per farlo funzionare con qualsiasi operatore. Il Control Center offre un accesso veloce alle impostazioni e applicazioni usare più comunemente. L’originale si trova all’indirizzo https:

Nome: whited00r
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.19 MBytes

La versione Unlocker è perfettamente compatibile con la baseband dell’iPad 6. Personalizza il firmware ‘al volo’. Scarica la versione di Whited00r Normal se puoi attivare il tuo iPhone regolarmente da iTunes e non hai bisogno di uno sblocco operatore. Un’alternativa ad una delle più interessanti funzionalità disponibile solamente per i dispositivi più recenti, è ora presente per il tuo iPhone e whted00r Touch. Notifiche Wnited00r nella schermata di blocco con l’esclusivo effetto sfocato di iOS7 e Banner all’interno di tutto il sistema operativo. La velocità è l’obiettivo primario di Whited00r:

Whited00r 6 porta sui whitex00r iPhone e iPod Touch tante funzioni di iOS 6il recente sistema operativo mobile che Apple ha deciso di rendere disponibile solo per i dispositivi più recenti. Una decisione errata non crea problemi al tuo dispositivo, ma potresti essere costretto a ripristinarlo nuovamente perché alcune funzioni come le notifiche Push potrebbero non funzionare correttamente.

whited00r

Floriana Giambarresi12 Dicembre Whihed00r ad una delle più interessanti funzionalità disponibile solamente per i dispositivi più recenti, è ora presente per il tuo iPhone e iPod Touch. Abbiamo progettato l’intero firmware per questo fino ai dettagli più piccoli, tenendo sempre in primo piano le prestazioni. Whited00r non modifica la baseband di iPhone 3G.

  TASTIERA UCRAINA SCARICA

whited00r

Apple ha cancellato musica rivale dagli iPod? Si, avete letto benissimo, e no, non sono diventato pazzo.

Whited00r 6: iOS 6 sui vecchi iPhone e iPod Touch

Il nuovo firmware non ufficiale è stato sviluppato da un team italiano ed è scaricabile in via gratuita dalle pagine del sito Web dedicato al progetto. Questo comunque non vuol dire che possano svolgere il loro compito egregiamente.

Installare Whited00r è sicuro perché puoi tornare al firmware originale Apple in un click se non dovesse piacerti il nostro lavoro Scarica i firmware originali. Viene messo a disposizione degli utenti anche un App Market Center che raggruppa gli store di applicazioni ufficiali e non per i dispositivi con la mela morsicata. Scegliere attentamente la corretta versione del firwmare Whited00r da installare sul tuo dispositivo.

Whiteed00r permette inoltre di abilitare per Notifiche Push su iPhone sbloccati grazie ad una semplice interfaccia grafica nell’applicazione Impostazioni, la quale automatizzerà il processo.

Whited00r 6: iOS 6 sui vecchi iPhone e iPod Touch | Webnews

E’ necessaria una Fix alle notifiche Push dopo l’installazione se usi il firmware Whited00r Unlocker. Disponibile gratuitamente per questi dispositivi iPhone 2G. Whitwd00r applicazione Camera in stile iOS7.

Se vuoi aggiornamenti su Whited00r 6: Se il tuo iPhone è stato acquistato in Italia rientra in questo caso, poiché sono sbloccati di fabbrica e funzionanti con tutti gli operatori. Naturalmente non tutti i device sono uguali.

Scopri Whited00r

Per utilizzare il Control Center, effettua un trascinamento verso l’alto dalla parte bassa dello schermo. Ebbene si, avete ragione, ormai i primi dispositivi che furono rilasciati sul mercato adesso interessano a ben poche persone collezionisti whitec00r in quanto il loro software non è più aggiornabile e le loro prestazioni sono molto più scadenti rispetto agli attuali smartphones.

  ANASTASIS SCARICA

Assolutamente si, anche perché oltre a queste migliorie verrà installato anche cydia e dunque avrete maggiori possibilità di migliorare il vostro iDevice con funzionalità che magari i nuovi non hanno nativamente senza dover temere di perdere whiged00r garanzia o dover alleggerire eccessivamente il proprio portafoglio.

Whited00r 7 porta con sé l’esperienza d’uso e l’aspetto di iOS7 anche sui dispositivi più datati e non più supportati da Apple. In costante ricerca di novità tecnologiche e rumors.

whited00r

App Store, vicini i 50 miliardi di download. Puoi disabilitare le funzioni non utilizzate come il controllo vocale Siri o le Cartelle per velocizzare il tuo dispositivo. La barra del multitasking classica inoltre include controlli per iPod e un toggle per il Blocco Rotazione.

Il Ehited00r è reso possibile premendo due volte sul tasto home. Il browser è Safari in una versione dotata di bookmarklets e arricchita da una comoda feature che consente di condividere un contenuto sui social network più popolari.

Restauriamo i nostri vecchi iDevice con Whited00r e Grayd00r –

Puoi avere pieno controllo su i demoni di sistema e infine possono essere sbloccate funzioni avanzate per mettere a punto la tua installazione di Whited00r. Aspetto e esperienza di iOS7. Store Multipli per le Applicazioni. Per gli utenti esperti, la classica barra del multitasking continua ad essere inclusa come opzionale, la quale permette di mantenere le applicazioni effettivamente funzionanti in background utilizzando la memoria di sistema.

Come ogni cosa che viene sviluppata, viene a sua volta migliorata implementando nuove funzionalità ma soprattutto nuovi requisiti. Apple sbaglia nel correggere le mappe australiane.

Written by
admin