WhatsApp è compatibile con tutti i modelli di cellulari Nokia che trovi elencati sul sito Web dell’applicazione es. WhatsApp ti identifica con il tuo numero di telefono e non con il tuo account Windows Live. Se ricevi un codice di errore quando provi a scaricare WhatsApp, questo proviene da Microsoft Store, e non da WhatsApp. Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Ogni notizia passa sotto la mia revisione.

Nome: whatsapp su lumia 535
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.9 MBytes

Whatsapp non funziona piu’ dopo il 1 febbraio su: Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro. Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso wjatsapp che le app whxtsapp disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione. Ti ritenevi orgogliosamente un “tipo all’antica” ma alla fine anche tu, di fronte alla dipartita del tuo vecchissimo cellulare, hai deciso di tentare la strada dei telefonini “intelligenti”. Resta anche possibile usare il client web di Telegram o installare una delle applicazioni desktop per Windows, OSX e Linux.

La maggior parte dei dispositivi Windows Phone 8.

whatsapp su lumia 535

Puoi anche scorrere tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando. Whatsapp non funziona piu’ dopo il 1 febbraio su: Vedi tutti i modelli.

Samsung Galaxy S10 5G. Ti ritenevi orgogliosamente un “tipo all’antica” ma alla fine lumix tu, di fronte alla dipartita del tuo vecchissimo cellulare, hai deciso di tentare la strada dei telefonini “intelligenti”.

Come scaricare WhatsApp su Nokia Symbian

Facebook ha informato per tempo coloro che utilizzavano Messenger sui dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 8. Windows Phone Risoluzione dei problemi. In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now. Kumia iOS 7 e Android Gingerbread termina nel Articoli Popolari Commenti Recenti.

  SCARICA BATTERIA RICARICABILE MAH DIODO

WhatsApp termina supporto per alcune versioni Android, Windows Phone e iOS

Come per Whatsapp, anche gli sviluppatori di Telegram possono aver preso la decisione di lummia le porte ai telefoni piu’ vecchi per poter introdurre nuove funzioni senza essere limitati dalla compatibilità con le piattaforme piu’ datate. WhatsApp ti identifica con il tuo numero di telefono e non con il tuo account Windows Live.

Se non riesci ancora a scaricare o ad aggiornare dopo aver provato un paio di volte, contatta il supporto di Windows Lujia. Ecco la timeline e i modelli annunciati dalla compagnia: In questo caso, per scaricare l’applicazione bisogna visitare questa pagina Web direttamente dal telefono e pigiare sul pulsante di download.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone 8.0 entro fine anno!

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app whatsap futuro”.

Recensione Xiaomi Mi Mix 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma. Ultimi giorni utili per utilizzare WhatsApp: Xiaomi Mi 9 vs Xiaomi Mi Mix 3, il nostro confronto whattsapp. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le ehatsapp su Whatsapp.

  BIGLIETTINI DI BUON COMPLEANNO DA SCARICA

Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet. Giulia Adonopoulos 11 Dicembre – Dall’inizio delcoloro che utilizzano iOS 6 o versione inferiore non possono piu’ usare WhatsApp.

Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il tuo account gratuito all’interno dell’applicazione.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone entro fine anno! – Aggiornamenti Lumia

Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre: Se vedi “Attenzione richiesta” o “Sto aspettando il Wi-Fi” quando provi a scaricare WhatsApp, consulta le impostazioni dell’applicazione Microsoft Store. Dopodiché digita WhatsApp nella barra di ricerca che compare in alto, premi Invio sul tastierino del tuo smartphone e seleziona l’icona dell’applicazione dai risultati della ricerca l’icona del fumetto verde con la cornetta bianca all’interno.

Per il resto… non c’è molto da aggiungere: L’annuncio di fine supporto per alcune piattaforme era stato dato dal team di WhatsApp in un post sul blog aziendale datato 26 febbraio in occasione dei sette anni compiuti dal servizio: Ma i Windows Phone 8.

whatsapp su lumia 535

Hai acquistato uno smartphone Nokia e ora sei curioso di metterlo alla prova installando WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa del mondo. Whatsapp viene supportato su questi dispositivi: A partire dalè possibile continuare ad usare Telegram su smartphone, tablet e anche computer con piattaforma iOS 6 e superioriAndroid 4.

Written by
admin