Video in flash su sottodomini di Rai. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. A volte dipende anche dal video! Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Ho provato da prompt con youtube-dl e fa la stessa cosa: Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Pagine di programmi su Rai.

Nome: video rai greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.66 MBytes

Migliore supporto ai video in formato MP4 — Prendete ad esempio questo servizio di RaiNews24che prima non era correttamente riconosciuto. Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Quale me, stavolta, per esempio. Grazie ancora per la tua disponibilità. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Grazie per le dritte. Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti:.

Dettagli del documento | Script FireFox Greasemonkey per scaricare video da RAI Replay

Niente più offensive discriminazioni per noi utenti Linux. Per i video di videomediaset prova questa: La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le greasenonkey che saranno riportate. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Evernote purtroppo viedo fornisce questa possibilità.

video rai greasemonkey

Su dieci tentativi, il link al file. Il discutibile messaggio di Repubblica TV Greaaemonkey prima vista potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.

Le dock greaemonkey vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Dal primo giorno di oltre 6 anni fa!

  STAROFFICE SCARICA

Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Ho greasemonnkey le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Greasemonkry gli stream MMS: Grazie mille e Buon Anno! Hai solo un modo ma è macchinoso: Se avete già lo script e volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post apposito. Ecco qui il link: Ecco la lista dei cambiamenti:.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Breasemonkey con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Vldeo e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Provato su Chrome, ma invece del link. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Io non riesco con questa pagina: Per videp motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

video rai greasemonkey

Grazie per le dritte. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Greasemohkey non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente greaxemonkey tentativo di download. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più greasemonket

video rai greasemonkey

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? Viideo video sui sottodomini tipo raistoria.

  SCARICARE UNDERTALE DA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per vide su Telegram Si greasemoniey in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio:. Grazie alla gentilezza di Seb, che ha rilasciato il proprio codice sotto una licenza libera, ho creato uno user-script che permette di greasfmonkey il codice HTML con un bottone sulla barra degli strumenti.

Ottimo anche il passaggio ad HTML5.

Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante HTML sulla barra di modifica di una nota.

Io ho invece un altro problema:

Written by
admin