Lazza di quanto e successo. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente! App per Mac e iOS. Anch’io ho Yosemite e non ho problemi con Ray Replay. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Una preview della nuova edizione di S.

Nome: video da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.58 MBytes

Mobile Banking e Carte di Credito con iPad. In più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza msc ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight A me continua a funzionare. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV ccon fantascienza. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

video da rai replay con mac

Ma scaricarli non è impossibile. Da qualche giorno Rai Replay con Safari non fa vedere alcun filmato, mentre con Rzi tutto funziona perfettamente. Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio.

A me continua a funzionare. Abbiamo migliorato la gestione del VoiceOver nel nostro player.

Rai Replay – iMaccanici Assistenza Mac

Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. In modo relpay si scaricano i filmati relativi ad altre puntate e altri programmi. Steve Jobs — Official Trailer.

  SCARICA MOTIONJOY

Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. Ray Replay Messaggio Inviato: Una preview della nuova edizione di S. Usi Firefox o Chrome?

In più, spero che si possa togliere il terribile automatismo che alza notevolmente ed improvvisamente il volume degli spot pubblicitari rispetto a quello di visione: Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Hai solo un modo ma è macchinoso: Visualizzatori gratuiti di cartelle di immagini su Mac.

Scaricare video dal sito RAI con qualità 1024×576

Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Speriamo che con la nuova versione del Sistema Dz lo migliorano!

  TEMI PER NOKIA 5250 SCARICARE

Mi dai il link che controllo? Ho installato l’ultima versione di Flash proprio ieri ed anche di Silverlight, ma con Safari non è cambiato nulla: A questo punto basterà copiare di nuovo il vvideo dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android.

‎RaiPlay su App Store

A me non funziona!! Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Funziona ma non sempre. Dal Forum di Mac Peer.

About the Author

Fatti aiutare da Mac Peer. Dovrai quindi verificare singolarmente caso per caso la presenza di tale modalità di visione. Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi.

video da rai replay con mac

TV per iPadnon permette il download dei filmati ma solo la loro visione in streaming. APP Raiplay per Android.

Written by
admin