Se volete utilizzare i vostri album insieme ad altri utenti, potete invitare gli amici e i vostri familiari, i quali saranno anche in grado di caricare le foto sui vostri album o le vostre raccolte. Per l’organizzazione delle foto, Picasa permette l’importazione di file dal proprio computer, l’assegnazione di tag , il riconoscimento facciale, e molte altre funzioni di modifica quali aggiunta del testo, aumento di luminosità e contrasto , riduzione degli occhi rossi e funzione di ritaglio delle immagini. Con Picasa voi e le vostre foto sarete sempre connessi. Il software accompagna ogni azione da effetti sonori divertenti. Questa funzione è descritta nel manuale utente di Picasa. URL consultato l’11 maggio Sottopagina che mostra gli album di Flickr; fonte:

Nome: ultima versione di picasa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.80 MBytes

Di solito Prime Photos ordina le vostre immagini cronologicamente; potete scaricarle di nuovo, inviarle per e-mail o condividerle su Facebook. Ad esempio dispone di impostazioni per le meta description, i titoli delle foto, per le keyword delle gallerie e dei nomi dei file. Tutti i diritti riservati a Downloadastro. InDesign è un ultia molto amato; grazie alla sua vasta gamma di funzioni viene utilizzato sia dalle grandi che dalle piccole case editrici. È facile anche ricorrere al geotagging e condividere le proprio foto sui social.

Diverse alternative per i servizi di archiviazione cloud Tutti i servizi presentati fin qui sono concepiti esplicitamente per la gestione delle foto.

Le migliori alternative a Picasa a confronto

Opinioni utenti su Picasa. Il 5 gennaio è stata rilasciata una versione beta di Picasa disponibile solo per iMac basati su piattaforma Intel.

In altri progetti Wikimedia Commons.

  SCARICARE VOLTAGGIO BATTERIA AA

Picasa è un programma di modifica e condivisione foto creato da Google, disponibile su Windows e Mac. Si tratta di un servizio online che salva le foto nel cloud e le cataloga automaticamente negli album. L’archiviazione cloud offre uno spazio sicuro e generoso per circa 10 dollari al mese.

Verisone si adatta bene ai professionisti che vivono della vendita dei loro lavori e vogliono per questo attirare l’attenzione su di sé in rete. SmugMug consente anche l’ elaborazione delle fotodi stampe e offre persino un servizio di vendita per le vostre foto.

ultima versione di picasa

Ad esempio Photo Commander individua automaticamente i file doppi, mentre con la funzione di screenshot immortalate tutto quello che avete al momento sullo schermo. Version software ha diversi effetti e filtri.

Transizione da Picasa

Gli slideshow vengono concepiti a seconda picsaa vostre esigenze, stabilendo per il contenuto scelto la velocità della successione delle immagini e la musica. La tua valutazione per Picasa.

Con Picasa è davvero semplice condividere le foto nei social network, via email con gli amici o su blog. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Download gratis di Picasa vecchia versione

Ovviamente potete anche bersione manualmente il luogo in cui è stata scattata una foto. Queste coordinate geografiche sono comprese solitamente automaticamente nelle fotocamere moderne con la funzione GPS. Alternative a Picasa – Tabella di Confronto dei software. ItalianoFrançais, English È inclusa anche una funzione di ricerca tramite la colorazione dell’immagine.

Numero di programmi di Google Inc.: La versione a pagamento di iCloud è disponibile a partire da 1 dollaro al mese, in cambio del quale ottenete 20 GB di spazio di archiviazione. Con iCloud Versiobe mettete al sicuro le vostre foto che caricate con i vostri iDevices sul cloud. Il programma è disponibile a partire da 12 euro al versionr.

  FILM DAL DECODER SKY SCARICARE

ultima versione di picasa

Con StudioLine Photo 4 non solo potete gestire le vostre foto, ma anche elaborarle comodamente. Lightroom supporta un editing delle immagini non distruttivo. Il 12 febbraioGoogle ha annunciato, per il 15 marzo dello stesso anno, l’interruzione del supporto all’applicazione desktop di Picasa, incentrandosi sul servizio Google Foto come il suo successore.

Oltre a queste funzioni di base, ci sono anche altre utili funzioni extra.

ultima versione di picasa

Importazione, organizzazione, modifica e condivisione… Picasa è un software utile, semplice e intuitivo che racchiude in sé tutti gli strumenti necessari per gestire le tue raccolte di foto. Versioen le immagini per e-mail o postatele su Facebook o Flickr. Il software consente di applicare vari effetti e convertire i file nei formati più diffusi. A gennaiola versione più recente di Picasa è la 3.

Opinioni su Picasa

Il programma offre filtri creativi che applicate a tutte le vostre immagini per verskone il pattern e la tonalità picaaa colore. Picasa permette di avere tutte le funzioni dei programmi di editing di foto gratuitamente. Potete anche creare manualmente dei vostri album e aggiungere tutte le gersione che volete. Ad esempio con pochi click create calendari, biglietti e album di foto.

Picasa è un modo ottimale per organizzare le immagini in vostro possesso, tramite il riconoscimento dei ulti,a.

Written by
admin