Anthony sembra aver qualcosa da dirle, ma si trattiene perché vuole attendere fino a quando non visiteranno assieme la collina di Pony; si lasciano con questa solenne promessa. La lunga ricerca di Candy finisce: Scoperte da Suor Grey, Candy viene punita con la privazione delle vacanze. E’ Tony, un ragazzo che gioca a carte e vince guadagnando qualcosa per la madre malata. Candy cerca di riconciliarli, la madre sembra comprenderne lo spirito generoso. Nonostante le sue intenzioni, Terence si riappacifica con la madre.

Nome: tutti gli episodi di candy candy
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.4 MBytes

Nella circostanza svela al suo cinico amico il suo vissuto con Anthony per poi fare ritorno alla sua prigione. Rimane poi inorridita quando vede Iriza col giardiniere dei Legan Whittman che si apprestano a sradicare le rose: Il problema è che Tom non vuole la piccola Diana perché troppo piccola. Intanto Iriza e Neal fanno scappare dalla stalla tutti i cavalli in modo da poter accusare Candy d’incompetenza o, meglio ancora per loro, di furto. Giunge allora il vecchio signore che ha comprato l’albero e si mette a negoziare con Candy, ognuno più intransigente che mai nelle proprie opinioni. Tutto questo non dissuade Candy da una scelta definitiva: Disperata chiede di scendere, ma lui fa di tutto per costringerla a sfogare il suo dolore riducendola in lacrime, fino a farle gridare forte il nome dell’amato Anthony.

Solo l’amica Nathalie le risolve l’inconveniente, sostituendola. Sempre impegnati in dispetti e malefatte, Neil ed Iriza invitano Annie cndy una passeggiata a cavallo, spaventandolo poi di nascosto e mandandolo caney galoppo in preda al panico, per indurre gli adulti a credere che sia stata Candy a provocare l’incidente.

Per visitare Archie in prigione dopo una lite con Terence, Candy e Annie decidono di portargli un cesto di frutta.

Candy Candy – gli episodi in italiano

Questa traversata atlantica è l’ultimo viaggio in nave del capitano Wolts prima del tanto sudato pensionamento: Mentre Albert lascia la casa di Candy, Patty riceve una lettera di Stear nella quale comunica la morte del suo migliore amico.

  ASUS MOTHERBOARD PILA CMOS SI SCARICA

Candy ora vive presso la tenuta degli Andrew e nella sua stanza v’è un armadio pieno di abiti all’ultima moda donati dalla zia Elroy. Gli Hamilton sono cady dalla povertà e dall’alcool. Anthony le dandy una delle rose a cui ha dato il suo nome, assieme ad un biglietto in cui promette che farà tutto il possibile perché la decisione xandy il suo trasferimento venga presto revocata.

tutti gli episodi di candy candy

La mattina seguente la bottiglia è giunta a destinazione, là dove vive Albert, una g,i proprietà in rovina di proprietà della famiglia Andrew che lui condivide con alcuni animali selvatici della foresta: Un telegramma chiede che vengano riportati indietro Annie ed Archie, appartenenti a due famiglie nobili. Dopo aver promesso di xandy come segretaria, l’anziano paziente si spegne, con la sua infermiera preferita che ne piange la scomparsa.

cajdy Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. La vendetta di Iriza per le mancate attenzioni di Terence non si fa attendere: Il problema è che Tom non vuole la piccola Diana perché troppo piccola. A cancy punto la ragazza lo rassicura dicendole che a lei piace Anthony in quanto Anthony, e basta.

Al lavoro Candy si ritrova le colleghe contrariate per aver passato le vacanze fuori dall’ospedale. Nel recarsi al nuovo lavoro, Candy incrocia Tom.

Gli viene in mente l’idea che se lui vendesse Cnady ai trafficanti di bambini potrebbe riuscire a guadagnarci su davvero un sacco di soldi. Tuttavia, appena si scopre che anche lei viene dalla Casa di Pony, l’amicizia tra loro si rinsalda.

tutti gli episodi di candy candy

Per un attimo Candy crede che gli sia apparso davanti il fantasma di Anthony. In realtà è solo l’amico Charlie in fuga epidodi polizia dopo essere fuggito di prigione.

Candy Candy episodio 1- IL COMPLEANNO DI CANDY

Candy trova una casa dove abitare, con Albert ed aiutarlo a riacquistare la memoria. Poi il capitano inizia ad imballar le sue cose in previsione della sua cacciata; Candy viene a sapere che suo figlio è morto anni prima annegato in mare quand’era ancora solo un semplice marinaio.

  ALBUM ACQUISTATO ITUNES SCARICARE

Il signor Cart Right cerca l’adozione di un bambino. I banditi lo fanno scappar via con Candy che rimane in loro ostaggio. Fortunatamente il medico garantisce la salvezza della piccola, ma Desy ha glii la gioia della fiducia in se stessa.

Menu di navigazione

Intanto, a New York, Susanna, collega di Terence sul palcoscenico, confessa il suo amore per lui. Per far ammenda Anthony accompagnato da Candy scortano Tom mentre egli fa le consegne del latte, e questo fatto ispira un mucchio di pettegolezzi nei popolani che li cancy assieme.

Iriza purtroppo rovina tutto rivelando la condotta di vita vagabonda della trovatella: Qui epispdi il padre adottivo di Tom che prende con sé volentieri il vitello, arrivando a pagarli profumatamente.

Il giovane uomo riceve il suo messaggio ma, essendo inseguito da uno dei fi degli Andrew, si trova costretto a fuggire e non è in grado quindi d’aiutarla. La zia Elroy si ritrova a dover riprendere con severità i Legan che hanno permesso a Candy di cady in abito canyd, ma Archie e Stear intercedono immediatamente a suo favore.

Candy Candy ep.97 – New York

Per fortuna il fratello della dottoressa arriva al momento giusto per togliere la ragazza dai guai con loro. Il suo cuore grida a Candy di attenderlo fiduciosa. Leggermente ubriaca, in quanto non abituata a bere champagneCandy si dirige la sera tardi verso il ponte ove la fitta nebbia da poco calata cela quella che sembra un’ombra appoggiata al parapetto che guarda verso il mare aperto. Mentre vaga ancora disperata per la foresta, cercando di trovare un modo di continuare a vivere anche col dolore che l’attanaglia e i dolcissimi ricordi che tornano costantemente alla memoria, Annie su suggerimento del padre va a farle visita.

Written by
admin