Per recuperare il file VCF dallo smartphone puoi collegare il dispositivo al computer oppure puoi utilizzare un file manager e auto-inviartelo via email. Allora apri il Microsoft Store e scarica delle applicazioni che permettono di esportare i contatti sotto forma di file VCF o CSV, utilizzabili poi su altri smartphone, tablet, computer e servizi online. Accettare Leggi di più. Tuttavia, è necessario trasferire tutti i contatti dal telefono ad un nuovo telefono Android, che non è facile andare. Dopo aver caricato i contatti di Lumia per account di Outlook, Ora dovete importare i contatti sul telefono Android.

Nome: rubrica nokia lumia 520 su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.30 MBytes

Che cosa è più, i file trasferiti saranno essere convertiti automaticamente in formato compatibile. Il modo più semplice per esportare i contatti da un Windows Phone è sincronizzare la rubrica del telefono con un account Microsoft, quindi con Outlook. Utilizziamo i cookie per garantire che vi diamo la migliore esperienza sul nostro sito web. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che si è soddisfatti con esso. La risposta è risultata utile a 9 persone. Ok Per saperne di più.

I tuoi contatti saranno sempre disponibili sul tuo account Microsoft, anche dopo un eventuale ripristino del telefono, infatti ti basta accedere con il tuo account sul telefono e troverai tutti i contatti esattamente lumiaa li avevi lasciati. In risposta al post di rafa su luglio 14, Articoli simili in Cellulari Scritto da Claudio Pomes.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato?

  CD INSTALLAZIONE ALICE ADSL SCARICARE

rubrica nokia lumia 520 su pc

Immagino che esista un’applicazione che nokkia i dati da telefono a pc. Adesso la rubrica del tuo smartphone dovrebbe sincronizzarsi automaticamente con quella di Outlook.

Esportare dati sulla rubrica del Nokia Lumia con OneDrive

Siti dove leggere Manga e fumetti giapponesi su internet anche in italiano. Te ne ho parlato in maniera più approfondita nel mio tutorial lc come aprire file CSV. Con l’aiuto di MobileGo, e ‘ possibile trovarlo abbastanza facile da trasferimento di file, anche i contatti da Nokia Lumia a telefono Android.

Solo attendere per alcuni secondi; tutti i contatti nel telefono Lumia saranno sincronizzati automaticamente con il tuo account di Outlook. Non esitate per avere una prova ora! Per effettuare il bonifico maneggevolezza, vi presento lo strumento professionale di terze parti, che è chiamato MobileGo.

Se utilizzi Windows Phone 8. Ad ogni modo prova a chiedere ad un Tecnico Autorizzato presso un Centro Assistenza Nokia se riesce, collegando il dispositivo ad i software specializzati Nokia, a sincronizzare i contatti e quant’altro non sei riuscito a copiare in un Account Microsoft creato sul momento. È ora possibile scaricare una versione di prova gratuita del 502 qui per avere una prova prima dell’acquisto esso.

Ok Per saperne di più.

Esportare dati sulla rubrica del Nokia Lumia 520 con OneDrive [Chiuso]

Nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Gestisci che si trova in alto e seleziona la voce Esporta contatti dal menu che rubricca. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. L’App in questione è questa: Puoi passare direttamente alla parte successiva del tutorial e scoprire come scaricare i contatti sul tuo PC tramite Outlook. Ora, avete bisogno di andare al web browser e ingresso https: NbuExplorer estrae i contenuti generando un file VCF per ogni contatto. La password verrà inviata via email.

  VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ E TOBIAS BLANCO SCARICARE

Informazioni domanda

Grazie per aver scelto questa risposta. Qual è il miglior modded KIK per il vostro dispositivo in ? In primo luogo, si prega di portare il vostro browser e ingresso www. Qui è quello di mostrare come trasferire i contatti da Lumia ad Android in due metodi. Per recuperare il file VCF dallo smartphone puoi collegare il dispositivo al computer oppure puoi utilizzare un file manager e auto-inviartelo via email.

Accettare Leggi di più.

come scaricare i dati, rubrica da lumia a pc con windows 7

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Si suppone che sei ok con questo, ma è possibile opt-out, se lo si desidera.

rubrica nokia lumia 520 su pc

Per cominciare, si prega di installare il programma sul tuo computer e avviarlo con un doppio clic. Quello che dovete fare è la firma nel telefono Android utilizzando lo stesso account di Gmail.

In risposta al post di Vittorio su luglio 14, Siamo spiacenti che questo non oumia stato d’aiuto.

Written by
admin