Inoltre, dice ad Azzurra che se Genny oserà cercare nuovamente la sua famiglia lo ucciderà lui stesso. Intanto, don Pietro cerca di rimediare ai guai creati dal figlio Genny perché l’appoggio della famiglia di Casavatore è importante per continuare a gestire e a espandere gli affari criminali. Enzo, dopo aver comprato, propone a Ciro di unirsi a lui e al suo nuovo clan. Patrizia informa Genny dello scambio, e contemporaneamente informa Scianel che quest’ultimo vuole incontrarla per proporle di entrare in affari con lui, esclusivamente a Secondigliano. Un affiliato del clan comunica a Imma che è stato trovato un cadavere squartato di un uomo occidentale nella zona in cui si è recato Genny.

Nome: puntate gomorra da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.54 MBytes

Salvatore Conte non ha dimenticato l’incendio alla casa della madre e lascia Ciro in mare gomorfa dopo averlo invitato a un giro in yacht. Genny chiama Patrizia e si attiva per riprendersi il figlio e riportarlo dalla madre. Ci dispiace ma, come previsto dalle norme vigenti, non è possibile modificare i tuoi dati gomorraa finché è in corso la limitazione del trattamento dei dati. Sangue Blu a questo punto consegna una pistola a Genny per uccidere Ciro. Sfuggito all’attentato Edoardo Arenella riceve in serata una visita a sorpresa da Scianelche gli rivela che dietro a Ciro c’è Genny Savastano.

Genny ha il comando del clan e inizia ad affermarsi attraverso il controllo della politica.

Dal 29 marzo la quarta serie di Gomorra su Sky Atlantic /TRAILER – Tv –

Ciro si incontra a Scampia gomorrz Genny per informarlo delle ultime novità e che Putate ha deciso di stare dalla loro parte. Uno dei lavoratori, Lucio Calori, si lamenta dopo aver visto la paga minore, e inveisce contro Sanni e soprattutto contro Nicola che lo aveva assunto e umiliato.

Dopo aver condotto la rapina, gli uomini ripercorrono a ritroso il sotterraneo e, toltisi gli abiti d’assalto, escono indisturbati verso il mercato popolare. Il giovane Savastano si reca in un ristorante cinese dove si incontra con Milan, un criminale croato, con cui la sua famiglia aveva già condotto affari molto prolifici.

  GIOCO XBOX 360 EMULE SCARICA

Azzurra avvisa il marito via telefono dell’accaduto. Hai dimenticato username o password?

puntate gomorra da

É la guerra dei figli contro i padri, del presente contro il passato nella ricerca forsennata di un futuro senza gli stessi errori. Genny afferma che go,orra e Ciro sono ormai ad un passo dalla vittoria e dalla conquista di Napoli. Confermi la cancellazione del profilo.

Imane Fadil, caccia al veleno: nel suo sangue quattro metalli

Rosario s’impossessa del CD e lo distrugge. In cambio Genny si impegna a vendere la cocaina che verrà poi rivenduta successivamente nelle piazze a prezzi concordati, per evitare concorrenze tra le fazioni. La mattina successiva Daniele si sposta verso un nuovo nascondiglio, fermandosi puntwte in una tavola calda per mangiare.

Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da temere. Ciro interviene e decide di sacrificarsi per Gennyaffermando di essere lui il vero problema, ovvero di essere un uomo che avendo perso tutto, era arrivato a compiere i gesti più imprevedibili, confessando di essere lui l’assassino di Punhate in realtà è stato Genny a farla uccidere.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Usare ed essere usati, è questa la migliore moneta di scambio in Gomorracercare nuove alleanze da tradire senza dimenticare, come queste prime due puntate ripetono in continuazione, che la guerra si combatte insieme ma ha sempre un solo vincitore.

Avitabile lascia libera sua figlia e suo nipote e si congeda; Genny corre per riabbracciarli ma Tommaso Natale, l’uomo più fidato di Avitabile puhtate nascosto con un fucile di precisione dentro un piccolo casolare di legno a pochi metri dal mare, dove Genny sta correndo per riabbracciare la sua famiglia, per poterli uccidere.

Ok Leggi di più. Ciro tuttavia lo invita come successivamente Sangue Bluanche se quest’ultimo è leggermente riluttante a trattare pacificamente con i Confederati per evitare delle pericolose problematiche.

Episodi di Gomorra – La serie (terza stagione)

Bruno ha spedito a casa un telefono cellulare con una conversazione memorizzata al suo interno. Ciro incarica Rosario, un suo sottoposto, di sorvegliare la casa di Bruno nel caso il ragazzo tornasse in Italia o se ci fossero novità da raccontare.

  SCARICA MODULO SDD LINKEM

Genny dice a Sanni di dare ai dipendenti quello che ha, e di farlo parlare con lui se dx si lamenterà. Gomorra – La serie. Ritrovata la sua famiglia Genny presenta alla moglie il suo amico fraterno Ciro.

I VIDEO DI X FACTOR

Intanto, a Secondigliano, Scianel chiede a Patrizia tramite il suo emissario Domenico di trovare Marinella e di convincerla con del denaro a non testimoniare contro di lei al processo; Patrizia chiede consiglio a Genny che le dice di accettare puntat commissione, e di seguito la effettua andando a Latina dove Marinella lavora in un centro estetico sotto il falso nome di Irene.

L’agguato viene eseguito in nottata. Nel progetto è coinvolto anche Tonino Russo, un imprenditore spregiudicato e affilato con Salvatore Conte. La mattina successiva Imma chiede a Ciro d’incontrarsi in un bar e lo affronta facendogli ascoltare la telefonata registrata sul cellulare di Bruno.

I boss decidono come affrontare la gestione del potere a Scampia e Secondigliano dopo l’improvvisa scomparsa di don Pietro. Di ritorno a Forcella, Maria, in auto con Valerio alla guida del veicolo che trasporta le armi dentro una bara, si raccomanda ad egli per stare sempre in appoggio al suo uomo, qualunque cosa accada.

Televisione Maria Teresa Ruta: Valentin, nonostante la stima nutrita per Ciro, gli intima di non mettersi contro Mladen. Ciro è all’aeroporto di Barcellona quando Massimo, autista personale di Salvatore Conte, lo invita a seguirlo. Genny accompagna Ciro in aeroporto.

puntate gomorra da

La sua strategia era di far rivoltare Sangue Blu contro i Confederati e l’unico modo era uccidergli la sorella facendogli credere di esser stati loro i colpevoli e vendicarsi su di loro, senza metterci la pjntate di persona.

Written by
admin