Fuori dai campi di gara, quando il cronometro non scorre. A cura di Viviana Pregadio. Voci dal mare, tra grandi avventure e momenti di vita quotidiana. Nessuna regola se non quella di scrivere battute e prendere il testimone dallo scrittore precedente. Questa volta a presentare sono direttamente i grandi protagonisti della musica italiana.

Nome: programmi rai podcast
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.9 MBytes

Regia di Alex Messina. Benvenuto ad Alcatraz, tesoro. Momus è il nome del caffè del Quartiere latino a Parigi dove i giovani bohemiens protagonisti dell’opera più conosciuta di Giacomo Puccini si ritrovano per chiacchierare e filosofeggiare. Propone inchieste e reportage pocast Italia e nel mondo. Sabato e domenica dalle 6. Ma non la sua memoria.

Questo è il mondo che raccontiamo ogni sabato: Oggi come ieri, per vivere il sabato e la domenica con passione. Reportage e cronache dal Sud del mondo.

SCOPRI LA MESSA IN ONDA DI UN PROGRAMMA

Per citare John Lennon: Le notizie del giorno sono spunto per ascoltare in diretta le esperienze tragicomiche dei radioascoltatori che intervengono al telefono, sui social e dal vivo in occasione dei leggendari Conigli da Camera.

Iva Engineered by Rainet.

Alla base del programma, l’idea che una meta non è solo un luogo geografico su una cartina, ma soprattutto un contesto umano, culturale, artistico che attende di essere conosciuto.

  CARTAMODELLI DI CARNEVALE GRATIS DA SCARICARE

Un giorno di settembre del apre gli occhi e ha perso tutto.

In redazione Antonella Romano. Regia di Danilo Gionta.

– Podcast

Un viaggio nel prohrammi per i naviganti del web attraverso l’inesauribile patrimonio dell’archivio di Radio Rai: I temi saranno introdotti da una dettagliata rassegna stampa sportiva commentata da Alberto Cerruti. Mary Pop è l’happy hour di chi vuol sapere tutto di tendenze e mode, hobby e passioni, enogastronomia, vintage, turismo, star bene. Ma non la sua memoria.

Con occhio particolare ai giovani protagonisti di questa grande trasformazione in corso. A luglio e agosto il sabato e la domenica dalle In redazione Roberto Deidda e Claudia Scuderi. Non manca materiale dell’archivio Rai, come per esempio “Tante storie per giocare” dove Gianni Rodari con l’aiuto dei suoi bambini inventa una storia.

Due star del web su Radio 2 con un programma tutto al femminile. Un almanacco del giorno in corso lungo 30 minuti, pieno di rivelazioni inattese e sorprendenti, a volte anche per gli stessi conduttori. Due appuntamenti quotidiani con collegamenti in diretta con i mercati, con servizi sulla finanza, sulla politica economica e sul mondo del lavoro e con il commento in diretta di esperti e addetti ai lavori.

Il palinsesto prosegue con il tradizionale appuntamento con il Cartellone, dedicato ai grandi eventi musicali in Italia e all’estero: Nella puntata di oggi il Rapporto di Eurocontrol: La mail è uominieprofeti rai.

  GIOCHI SAMSUNG S5230 GRATIS SCARICA

Come scaricare podcast Rai

Un format innovativo, interattivo e multimediale ideato e condotto da Vito Cioce rqi Marcella Sullo e Daniela Mecenate. E dove trovano posto le parole degli scrittori e dei poeti, le scelte dei lettori, degli editori e dei gruppi di lettura.

programmi rai podcast

Media, informazione, approfondimento, dialogo con il pubblico. Questa volta a presentare sono eai i grandi protagonisti della musica italiana. Regia di Cettina Flaccavento. Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2.

programmi rai podcast

Questa coppia radiofonica andrà in missione per conto di tutti gli ascoltatori alla ricerca delle notizie più curiose, delle storie più divertenti e della miglior musica in circolazione. Cosa ricordiamo delle età passate e cosa sappiamo di quelle a venire?

La letteratura, la musica, lo spettacolo, il teatro, i radio documentari, il racconto e l’approfondimento sui temi della società meridionale podczst mediterranea. O alcuni attimi della vita di un grande scrittore: Cosa ricordiamo delle età passate e cosa sappiamo di quelle a venire?

Siete già usciti ma non avete ancora aperto bocca?

Written by
admin