Da quelle più conosciute e tradizionali fino alle fiabe di culture lontane. Il sabato e la domenica alle Gli avvenimenti, il podio del festival di Sanremo e le canzoni più belle dell’anno. Programma affidato ad una coppia d’eccezione: Decifra il mondo seguendo un suo metodo ossessivo:

Nome: podcast rai 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.93 MBytes

Protagonisti la musica, la cultura e lo spettacolo. Un palco virtuale per artisti emergenti scelti da Ugo Coccia e Fabrizio Stramacci. Rai Radio 1 Sport. Puntate monografiche dedicate a Solisti e Ensemble, sia affermati che emergenti, illuminati dalle loro podcats incisioni discografiche. Tanti argomenti di tutti gli sport. Dalla moda al design, dall’enogastronomia alla manifattura, Sue Eccellenze è un programma scritto e condotto da Marco Castoro e Giuliana Carosi. L’impasto sonoro delle voci, degli effetti e delle musiche è riuscito a rievocare le grandi avventure disegnate.

Vite da rockstar, storie stravaganti, curiosità e l’agenda delle mostre della settimana.

Da rivedere

Musicologi e musicisti italiani tra i più affermati e riconosciuti, insieme alle voci storiche di alcuni conduttori delle principali trasmissioni musicali di Radio3, accompagnano gli ascoltatori in un percorso divulgativo che vuole essere a un tempo didattico e coinvolgente.

In diretta con l’Italia.

podcast rai 3

Le testimonianze dei protagonisti del mondo delle arti plastiche e figurative. L’impasto sonoro delle voci, degli effetti e delle musiche è riuscito a rievocare le grandi avventure disegnate.

Il programma prevede presentazioni di novità discografiche, interviste, rubriche, ospiti, monografie, musica dal vivo e reportages. A officiare il rito laico e assolutamente festoso di Rai Radio2 non un sacerdote ma un Pastore, Carlo. Tendenze e controtendenze, misfatti e virtù, eroi e antieroi della provincia italiana, ma non solo, raccontati con la simpatia e la curiosità di Angela Rafanelli e Mauro Casciari.

  SCARICARE FOTO DA LUMIA A MAC

podcast rai 3

Cura e regia di Paola de Gaudio. Lorenzo Tozzi, cantautore e autore per bambini insieme al nostro DJ, ci raccontano come nasce una canzone. Podccast risveglio è affidato alla musica dagli anni 60′ alsolo la più conosciuta.

Come scaricare podcast Rai

AliceLikeAudrey e Camihawke “proveranno” a risolverlo, alla loro maniera: Immagine Primiero-Forum3 Nuovo Popolari. Uno a settimana, raccontato in tre minuti al giorno.

La dimostrazione quasi scientifica che tutto è collegato, tutto è uno, e tutto, ogni suono ed ogni storia accade Decifra il mondo seguendo un suo metodo ossessivo: Si salta nel suono e nelle storie, accostando anni diversi e diversi personaggi, trascinati da qualcosa che nasce mentre ria muore, dagli sviluppi di un fatto a volte evidenti altre impossibili, dalle evoluzioni della musica e degli accadimenti.

Izzo, Joyce, Kerouac, Roth, De Lillo, Murakami e tanti altri scrittori hanno avuto e hanno un rapporto molto stretto con la musica e trasferito – in modo più o meno esplicito – le proprie passioni musicali tra le pagine dei loro romanzi.

Come scaricare podcast Rai | Salvatore Aranzulla

Con ritmo ed entusiasmo. Il basket, la pallavolo, l’atletica. Con chi vorremmo dialogare? Un format innovativo, interattivo e multimediale ideato e condotto da Vito Cioce con Marcella Sullo e Daniela Mecenate.

  INNO INTER AMALA SCARICARE

In diretta tutte le mattine dalle 9. Italiani in Continenti su Rai Radio2 dal 9 luglio al 7 settembre dal lunedi al venerdi dalle 7.

In redazione Danilo Di Termini. Vengono inoltre trasmessi i convegni, le tai e gli appuntamenti pubblici che si svolgono nei palazzi delle Istituzioni. Organizzazione di Gianna Clemente.

podcast rai 3

Rai Radio 1 Sport. Il film della settimana in una minuziosa recensione. I suoni della contemporaneità firmati Carlo Pastore, in onda il sabato e la domenica, dalle 23 a mezzanotte.

Tutti i Programmi, le puntate e i podcast – RaiPlay Radio

Le notizie come spunto di discussioni illogiche, di commenti irriverenti, l’attualità usata come trampolino per un tuffo nella surrealtà, sono la forza di questo format che mira al divertimento e podcsat partecipazione “interattiva” dei radio ascoltatori. Gli avvenimenti, il podio del festival di Sanremo e le canzoni più poscast dell’anno. Pinocchio, la strega dalla zampa d’oro, animali parlanti, orchi, folletti e tanta magia popoleranno l’estate dei nostri piccoli ascoltatori, basterà ascoltare le 10 puntate di Piccolaestate.

A cura di Gaetano Barresi. A3, il formato dell’arte è il programma di Radio3 che indaga il mondo dell’arte e i suoi protagonisti.

Written by
admin