Come ho letto nei vostri articoli ho capito che ci saranno dei ritardi nella pubblicazione dei modelli D3 per poter essere compilati. Dalla risposta che avete dato a valentina dovrei presentare il modello D1, ma quindi devo anche presentare il modello di depennamento D3 nella vecchia scuola o ,come ho letto già in svariati siti, questo modello è riservato solo a che si trova in I e II fascia ata? Va compilato sempre il d2? Come funziona in questi casi, fa fede il giorno di spedizione o di consegna? Salve ho presentato domanda nell Salve, dopo aver effettuato la registrazione bisogna stampare il modulo e portarlo ad una scuola per poi poter fare la domanda d1. Ho un diploma di maturità geometra.

Nome: modello d1 personale ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.1 MBytes

Il modello D1 si consegna presso una sola scuola. Adesso vorrei cambiare provincia. Salve, per poter fare la scelta Delle 30 strutture, dobbiamo aspettare il 13 novembre? Se devo inserirlo io quale sarebbe? Avendo questo dubbio volevo avere conferma che è possibile fare domanda di inserimento in graduatoria utilizzando la posta elettronica, senza doversi recare presso la scuola.

Se si era iscritta in anni precedenti al deve fare la procedura ex novo con compilazione modello D1.

Esiste una dicitura appropriata? Tenga presente che se lei ha presentato domanda in anni antecedenti ilnon figurerà in graduatoria e quindi dovrà rifare la procedura ex novo con compilazione modello d1.

  SCARICARE SILVERLIGHT ULTIMA VERSIONE

modello d1 personale ata 2017

Salve vorrei personalf sapere se nella compilazione del modello d2 si deve compilare la sezione B in caso di cambio di provincia. Se lei è iscritta in graduatoria ata terza fascia e vuole presentare domanda per diversi profili cambiando titolo di accesso, non deve compilare il d4. Salve,vorrei sapere se cambiare provincia corrisponde anche a cambiare regione e quindi compilare il modello d2 o se per cambiare regione bisogna presentare la domanda ex novo?

modello d1 personale ata 2017

Io devo solo confermare la domanda. Poi compilando il modello D3 online potrà precisare le 30 scuole di sua preferenza.

modello d1 personale ata 2017

Non possibile risolvere il problema prima che esce la graduatoria? La registrazione sul sito si realizza una volta sola. Dovrebbe fare una ricerca nella sua modelllo di posta e recuperare i dati di accesso al suo account. A questo punto la mia mail tradizionale è diventata PEC?

Modello D1 personale ATA III fascia, prima serve il modulo di adesione?

Che cosa posso fare? E, di preciso, quali periodi? Adesso devo presentare un modello D1 o D2? Come fare per aggiornarli? Mi conviene fare il depennamento per sicurezza?

MODULO DI ADESIONE PER I NUOVI ISCRITTI

Questo non mi è chiaro. Viene chiesto di confermare i titoli di accesso per ogni profilo per cui si intende iscriversi, ma non ho capito quale titolo di accesso devo indicare per ogni profilo professionale.

Qualuno sa se è possibile inserire eventuali diplomi aggiuntivi che attestano la libera professione, successivi al diploma di maturità?

Ora vorrei cambiare provincia di destinazione, quale modello dovrei compilare?

Personale Ata modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

In che parte del modulo D1 devo inserire tale esperienza? Pagina 10 deve essere compilata sia la sezione H che la sezione I? In questo caso quale modulo devo presentare? Noi le consigliamo di provare a rivolgersi presso la scuola in cui intende presentare il modello d2 e chiedere il loro parere. D1 o basta compilare il mod. Deve presentare il perspnale D2.

  AFFITTO IRPEF SCARICA

Personale Ata 2017: modelli domanda D1 e D2 online, ecco i pdf

Il domicilio non ha rilevanza. Io mi sono iscritta al sito Istanza On Line nel In questa pagina trovate al guida alla registrazione. Per il profilo di Collaboratore Scolastico Bidello bisogna avere uno di questi titoli: Lei deve semplicemente presentare il modello d1 inserendo tutti i profili per i quali vuole presentare domanda.

Se no, allora il modulo per confermare è d2? Poi compilerà il modello D3 online per scegliere le 30 scuole di sua preferenza.

Se non ha ancora fatto il riconoscimento fisico che serve per completare la procedura di registrazione al miur, le conviene andare di persona presso la segreteria della scuola.

Vorrei compilare il modello D2 per confermare, in quanto non ci sono cambiamenti. Ci saranno 10 giorni per eventuali reclami.

Written by
admin