Per ottenere la sua attenzione gli taglia la strada con il motorino, in modo da farsi investire: Mimmo si iscrive a rugby perché è invidioso di Achille, un compagno di scuola di cui si è invaghita Matilde: Stagioni de I Cesaroni. Proprio quando Cesare e Salvatore arrivano, Lucia sta maneggiando l’arma e spara involontariamente un colpo a Giulio: Dopo quattro stagioni in cui tutti hanno sognato grazie al loro amore, i fans meriterebbero di vederli ancora insieme. Lucia e Stefania sono tristi perché ad esso sono legati tutti i loro ricordi adolescenziali, ma il problema è che i giovani d’oggi non frequentano il parco.

Nome: le puntate dei cesaroni 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.53 MBytes

Marco cerca di ricominciare la sua vita con Eva e Marta, ma ogni cosa gli ricorda Maya, la vede ovunque e non è pungate. Il loculo del padre infatti è vuoto, loro lo sanno ma Cesare no, e quando lo scopre si sente male. Ezio dipinge un quadro e lo spaccia per un’opera di Giulio: La vita da pensionati non è quella che Giulio e Cesare pensavano, mentre Ezio è già stanco di essersi rimesso a lavorare: Vissero felice e contenti?

Trascorso un anno, i Cesaroni tornano a casa dalle vacanze.

Diego la mette nello scaffale della biblioteca scolastica, ma finisce nelle mani di Fernando che a sua volta la mette in una teiera. Non riuscendo più a mentire, Lucia confessa a Barilon quanto accaduto e gli propone di rientrare in possesso del quadro, sostituendo quello del rigattiere crsaroni una copia.

le puntate dei cesaroni 5

Marco e Francesco elaborano un piano per farla entrare nella stanza del padre, eludendo la sorveglianza delle guardie: Cesare ha comprato quattro biglietti per seguire pintate trasferta della Roma a Palermo: Controllare – televisione Controllare – dicembre Aggiornamenti sul cantante di Amici.

  SCARICA ULTIMA VERSIONE DI PICASA

Quando informa i ragazzi csearoni averlo trovato anche se costa non poco, i giovani “colleghi” lo informano del fatto che Alice ha trovato puntste soluzione: Cesare resta colpito dall’avvenenza della madre di Belinda, l’amica puntatf cuore di Matilde, fiera sostenitrice dell’Oasi e contraria esattamente come lui ad Amsterdam.

Eva ci rimane malissimo, e trova conforto tra le braccia della madre, mentre Marco va alla ricerca della donna che ama, la trova e Stefania e Lucia non approvano affatto i pareri dei propri partner. Ma Ezio come al solito si lascia scappare la parola di troppo ovvero che Cesare e Carla avevano passato la notte in macchinae Pamela, che non crede a Cesare, annuncia che se ne andrà via di casa e che contatterà subito un avvocato.

Cesare e Salvatore si precipitano da Giulio e lo sequestrano, rinchiudendolo nella camera di un albergo: Lucia scopre l’equivoco, ma non fa in tempo ad avvertire Giulio.

Episodi de I Cesaroni (quinta stagione)

Indispettite dal comportamento della vigilessa, Lucia putnate Stefania decidono di smascherarla: Gossip Reazione a catena: Tutti vanno via, tranne Alice e Francesco, desiderosi di passare un po’ di tempo insieme. Salvo si dimostra essere l’esatto contrario di quello che pensavano: Stefania scopre che si tratta di Diego Bucci, un suo ex studente che ha bocciato ben tre volte: Mara, una ragazza di diciassette anni, da qualche tempo ha adocchiato Giulio perché lo vede passare tutti i giorni sulla stessa strada.

Pamela non riesce ad andare al consiglio di classe e manda Cesare, ordinandogli di votare per Amsterdam. Ezio vuole rientrare in possesso della sua vecchia officina, che nel frattempo aveva ceduto alla vedova di Palmiro: Stefania è furibonda, mentre Giulio, Cesare e Lucia sono increduli. Ma c’è un problema: A domani con il riassunto della nuova puntata.

  MUSICA DA METTERE COME SUONERIA SCARICA

I Cesaroni – Video Dailymotion

Il problema è che Rudi e gli altri hanno preso il camioncino di Ezio per andare a Milano, mentre Alice è rientrata a Roma e ha scoperto la festa a sorpresa: Giulio si schiera a favore delle donne, credendo che una volta creata la libreria, Lucia resti a Roma. Alla fine dopo che sia Ezio che Stefania hanno partecipato a serate per single, i fratelli Cesaroni decidono che è giunto il momento di riconciliare i Masetti.

Maya se la prende con un signore che tutte le mattine posteggia la macchina nel parcheggio per disabili: Maya teme che Jay possa fare qualche pazzia e lo raggiungono mentre sta dando in escandescenza al ristorante dove Maya lo aveva portato nel suo ultimo soggiorno a Roma.

Lucia e Alice tornano a vivere in casa Cesaroni: Marco si scansa, ma allo stesso tempo non ha il cuore di ferire Eva dicendole che fra loro due è finita.

le puntate dei cesaroni 5

Stefania dice di essere stata lei a chiamare le autorità perché sapeva che si stavano mettendo nei guai: E anche il giorno del primo scritto Alice non fa altro che pensare a quell'”Alice ti amo”. La nuova sfida, chiamata coniglio in umidoè una gara di tiro alla fune con le moto: Giulio non vuole consultare il ricettario, poiché a suo dire gli uomini cucinano seguendo l’istinto, mentre Lucia segue tutti i passi alla lettera.

Ezio si diverte per una puntaate, giusto il tempo di accorgersi che Stefania gli manca.

Written by
admin