Puoi scegliere tra i design proposti per rendere il tuo DVD più attraente. Carica il file convertito e modifica le impostazioni come desideri, dopodiché masterizza il tuo DVD. Clicca sul tab Menu , e troverai diversi modelli gratuiti pronti da applicare al tuo progetto. Pagina Random Scrivi un articolo. Seleziona poi i film che vuoi masterizzare sul dischetto. Infine, clicca il pulsante Masterizza per avviare la conversione del film in DVD.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.73 MBytes

Scarica il programma di masterizzazione DVD 2. A questo punto, controlla che la barra verde collocata in basso, quella che indica lo stato di riempimento del DVD, non abbia sforato il limite e clicca sul pulsante Crea DVD per avviare la conversione del video in DVD. Se desideri eliminare i capitoli seleziona quello necessario con il mouse. Modifica il film prima di convertirlo su DVD. Ti piacerebbe trasferire la tua raccolta di film in AVI o altri formati archiviata sul computer su dei DVD, in modo tale da poterli poi guardare tutti stando comodamente seduto sul divano dinanzi il TV di casa? Il programma di materizzazione più semplice in italiano. Seleziona le opzioni e il masterizzatore 5.

Come masterizzare film su DVD

Premi dunque su Installasu Avanti e su Fine. Se il disco inserito non è vuoto, puoi cancellare tutti i dati mmasterizzarli prendere un altro disco. Inserisci un DVD vuoto nell’unità disco. Ad ogni modo, è possibile scaricare la versione di prova a costo zero come ho fatto io per redigere questo passo funzionante per alcuni giorni senza limitazioni.

Seleziona uno dei profili offerti dall’elenco dei profili.

  PROGRAMMA PER MASTERIZZARE CD E DVD GRATIS IN ITALIANO SCARICARE

Wondershare Fotophire Editing Toolkit Modifica foto, taglia e ridimensiona foto e cancella gli oggetti indesiderati dalle foto. Seleziona quindi il masrerizzarli per il menu del DVD che più ti piace tra i vari disponibili sono organizza in categorie, mastefizzarli trovi sulla sinistra e premi ancora su OK.

Poi, passa alla scheda Masterizzaseleziona l’opzione Masterizza su Disco dalle opzioni di masterizzazione della finestra pop-up.

Come masterizzare video DVD gratis

Dai un nome al disco, seleziona il masterizzatore e scegli le altre impostazioni nella finestra. Al momento non sono segnalati virus o malware collegati a questo programma. Fai slideshow di foto su DVD con musica. Se sei soddisfatto del risultato, chiudi la finestra Modifica del file di ingresso e passa alla conversione del video.

Aggiungi video da masterizzare

Quando tutti i capitoli sono aggiunti clicca sul pulsante Au disco al centro della schermata per passare all’editing del menù DVD. Salva la guida su: Insomma, provali subito e vedrai che non te ne pentirai. Si tratta di un masterizzatli che ti permette di scaricare qualsiasi file video dal web. Se vuoi intervenire anche sui sottotitoli, recati nella scheda Passo 4 Sottotitoli e serviti delle opzioni disponibili. Convertire YouTube per iPhone gratis.

Abbiamo già visito come fare a convertire un DVD in videoossia ad estrarre un film o file madterizzarli da un DVD per salvarlo nel formato desiderato sul nostro computer.

Masterizzare DVD Video Gratis | Come masterizzare DVD

Il convertitore video di Freemake funzionerà perfettamente su qualsiasi computer basato su Windows. Purtroppo il suo prezzo non è molto accessibile 89,99 euro dd non mqsterizzarli possibile provarlo gratis, ma è difficile trovare dei software xu masterizzazione più completi di esso.

  SCARICARE CANZONI FABRI FIBRA DA

Accedi a un qualsiasi sito che condivide film, mastreizzarli esegui una ricerca ed individua il film che desideri scaricare. A download ultimato, apri il masterizzagli.

Non importa che tu debba scaricare un film da un sito di streaming online o da altre fonti, conoscere i dettagli completi è necessario. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Filj dunque con la personalizzazione del menu vvd lo mastfrizzarli dalla sezione Sfondi.

film e masterizzarli su dvd

Aggiungi Musica ad uno Slideshow di Foto. Al termine del download, premi il pulsante ‘Converti tutto.

film e masterizzarli su dvd

Burn Mac Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare?

Puoi anche modificare i video se necessario. Nel caso specifico del Mac, puoi leggere il mio post incentrato proprio su come masterizzare con Mac.

Dalla finestra che si fklm, dalla destra scegli il menu DVD preferito e, se vuoi anche lo sfondo e la musica di sottofondo del menu iniziale. Per cambiare l’ordine in cui i file vengono masterizzati utilizza le Frecce. Ulteriori modifiche mxsterizzarli personalizzazioni possono essere apportate tramite la masteriizzarli degli strumenti e la barra dei menu in alto.

Questa operazione è, nonostante il calo di popolarità dei DVD a discapito dei dischi Blu-ray, ancora molto richiesta dagli utenti sia Windows che MacOS. Sono supportati praticamente tutti i tipi di file per la masterizzarli per permetterti una masterizzazione senza problemi.

Written by
admin