Convalida adesso il tuo inserimento. Primo film Disney senza Walt, è un viaggio a ritmo di musica nella Francia tra oche impiccione, gatti jazzisti e il gatto Romeo, mejo der Colosseo. In una parola,una pellicola di superba fattura,insuperabile. Fu l’ultimo ad essere approvato da Walt Disney e nel contempo il primo ad essere realizzato dopo la sua scomparsa. Uno dei cartoni animati più belli della Disney, davvero divertente e piacevole. Home Film Film A-Z.

Nome: film aristogatti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.94 MBytes

Edgar è sicuramente uno dei cattivi Disney più belli e ben riusciti e nella categoria dei migliori. Cattivi non troppo cattivi, buoni non troppo buoni per un lungometraggio comunque di qualità commento di Ramito. Uscita al cinema il 01 giugno Oltre a quelle già citate, le figure dei cani Napoleone e Lafayette, del topo, del maggiordomo Edgar e dell’avvocato George sono fra le migliori caratterizzazioni di personaggi secondari dell’intera e immensa cineteca Disney. In una Parigi immaginifica alla Toulose-Lautrec una nobildonna decide di lasciare la… leggi tutto. Fi,m Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse.

film aristogatti

Complice un indovinato doppiaggio italiano, che conferisce loro una caratterizzazione… leggi tutto. Uno fra i migliori della Disney e uno fra i miei preferiti! Chiudi Ti agistogatti appena inviato una email.

Groviera, George Cilm Corrado Gaipa: Un paio di chicche sul fronte musicale, dialoghi brillanti e ritmo coinvolgente. Adelina Bla Bla Carole Shelley: Egli acconsente, e Romeo a sua volta gli ordina di andare a chiedere man forza ai suoi amici gatti mentre lui intanto ritorna alla magione per un primo aiuto.

  ADWCLEANER ULTIMA VERSIONE SCARICA

film aristogatti

Film in streaming Netflix. Guida TV della settimana: Il film è stato distribuito in Blu-ray Disc il 26 settembre Stasera in TV, 31 dicembre: Oro verde – C’era una volta in Colombia Tuttavia, il sristogatti è vicino a quelli raggiunti dai classici realizzati sotto la guida di Walt. La title song “The Aristocats” venne scritta dai Fratelli Sherman alla fine del mandato di otto anni di lavoro per la Walt Disney Productions.

«Gli Aristogatti»: trama, trailer e curiosità | TV Sorrisi e Canzoni

Edgar è sicuramente uno dei cattivi Disney più belli e ben riusciti e nella categoria dei migliori. A margine di questa “famiglia” c’è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti.

L’attore e cantante Maurice Chevalier decise di uscire dal pensionamento per cantare questa canzone per la colonna sonora del film. È vietata la riproduzione anche parziale. Nuove uscite al cinema, i dieci consigli di Film.

Gli aristogatti () –

Regia di Wolfgang Reitherman. Privacy Cookie Policy per la pubblicità Film.

Un vero classico, straordinario per la perfetta fusione dei linguaggi espressivi e per la raffinatezza che ne fa il più elegante dei cartoni Disney. Bellissimo lungometraggio a disegni animati dal ritmo sostenutissimo e aristlgatti di personaggi azzeccati, divertenti e di facile presa sul pubblico dei più piccini. I gatti sono illesi ma bloccati in campagna, mentre Adelaide, il topo Groviera e la cavalla Frou-Frou scoprono la loro assenza. Uscita al cinema il 01 giugno Rimasti soli, Duchessa e i suoi tre micetti si imbattono in Romeo, un gatto vagabondo dal cuore d’oro, che si impegna a ricondurli dalla loro padrona.

  SCARICA TOKI

film aristogatti

Da allora l’appuntamento con Walt Disney era divenuta una costante annuale che è [ E poi le esilaranti oche sorelle, Adelina e Guendalina Bla Bla, riuscitissime macchiette dall’accento inglese. Condottili in una zona isolata di periferia, si accinge ad eliminarli, ma viene messo in fuga dall’intervento di due ferocissimi cani randagi.

Le demo originali delle aristofatti canzoni sono incluse tra i contenuti speciali delle edizioni speciali home video, introdotte dal coautore Richard M.

«Gli Aristogatti»: trama, trailer e curiosità

The Times Digital Archive. Presto lei fa testamento con il suo avvocato Georges Hautecourt, un suo vecchio ed eccentrico amico, affermando che desidera che la sua fortuna sia lasciata ai suoi gatti, che la terranno fino alla loro morte, dopo la quale la sua fortuna andrà a Edgar. Un grande classico Disney: Tradizionale è anche lo stile visivo di questo cartoon: Fine ingiusta, il maggiordomo doveva essere scoperto dalla arisstogatti

Written by
admin