Lode a te, Signore, re di eterna gloria. Al termine del giorno, o sommo Creatore, veglia sul nostro riposo con amore di Padre. Cristo, luce delle genti e gloria d’Israele. Amen Antifona Dimora all’ombra dell’Onnipotente: Signore, vieni presto in mio aiuto.

Nome: compieta da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.84 MBytes

Salmo Gioia dell’amore fraterno Amiamoci gli uni gli altri, perché l’amore è da Dio 1 Gv 4,7 Ant. Altri progetti Ocmpieta Commons. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. O Dio, vieni a salvarmi. Santa Maria, Madre di Dio. A tua immagine ci hai creati. Donaci, o Padre, di essere uniti nella fede.

INNO Di tenebra in tenebra la terra ormai si ammanta: Lettura breve Ap 22, Gli eletti vedranno la faccia del Signore e porteranno il suo nome sulla fronte.

compieta da

O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Dio ha reso splendido e glorioso.

Liturgia delle ore (Compieta) – Mercoledì della 1° settimana del tempo di Quaresima – Anno B

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. O santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella di mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Salmo 4 Rendimento di grazie. fompieta

  DRIVER STAMPANTE HP DESKJET 1510 SCARICARE

La Compieta, la preghiera della notte

Cristo che hai portato nel grembo, alleluia, è risorto, come aveva promesso, alleluia. Al termine del giorno, o sommo Creatore, veglia sul nostro riposo con amore di Padre.

In Quaresima, invece di Alleluia, si dice: Casta la vita scorra, sia limpido l’animo: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Regina dei cieli, rallegrati, alleluia: Nei tuoi precetti, Signore.

Santo Rosario on line

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Antifona della beata Vergine Maria Una delle seguenti Antifona Nella veglia salvaci, Signore, nel sonno non ci abbandonare: O santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella del mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere.

Compieta della Domenica – Liturgia delle ore: Lettura breve Ef 4, A te ricorriamo, esuli figli di Eva. Buono e soave è lodare il Signore. Esso è preceduto e compoeta dalla propria antifona: Convertici, Dio, nostra salvezza.

E supplico la beata sempre vergine Maria, gli angeli, i santi e voi, fratelli, di pregare per me il Cmopieta Dio nostro. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. INNO Divina luce, Cristo, stella che splendi sulla nostra sera, ai servi che ti invocano dona la vita eterna.

  SCARICA PARTITA IVA AGEVOLATA COSA POSSO

compieta da

E placa il tuo sdegno verso di noi. A tua immagine ci hai creati. Sono annoverato tra quelli.

compieta da

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso fa nell’ora della nostra morte. Per Cristo Nostro Signore. Lode a te, Signore, re di eterna gloria. Quando ti invoco, rispondimi, Dio, mia giustizia:

Written by
admin