Google Chrome Chiedi su Twitter. Se al Sublicenziatario occorre un codificatore o decodificatore MP3 per tale utilizzo, sarà responsabile dell’ottenimento della licenza necessaria per la proprietà intellettuale, compresi eventuali diritti di brevetto vigenti. Qualora non accetti i Termini, l’utente non potrà usufruire dei Servizi. Mac OS X Google Chrome è un browser web veloce e gratuito. Puoi impostare Chrome come browser predefinito.

Nome: chrome standalone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.98 MBytes

Il Sublicenziatario indicherà il Software Adobe nelle specifiche del suo Prodotto disponibili pubblicamente e inserirà l’adeguato branding del Software Adobe escludendo il logo aziendale di Adobe nei materiali di packaging o di marketing del Prodotto del Sublicenziatario in modo coerente con il branding di altri prodotti di terze parti presenti nel Prodotto del Sublicenziatario. Windows 8 e 8. Sii più efficiente, grazie al nuovo Chrome Ora più semplice, sicuro e veloce che mai, con l’esperienza di Google integrata. Il codice sorgente di Google Chrome è disponibile gratuitamente ai sensi dei contratti di licenza del software open source all’indirizzo https: Imposta Google Chrome come browser predefinito. Apri il file e segui le istruzioni sullo schermo per l’installazione. Licenza sui Contenuti concessa dall’utente

Chrome ti protegge automaticamente da problemi di sicurezza quali phishing e siti pericolosi.

chrome standalone

Come installare certificati SSL auto-firmati 6 aprile Le licenze del software open source per il codice sorgente di Google Chrome sono oggetto di contratti scritti distinti. Link diretti a scaricare il browser Google Chrome per PC Windows in modo da fare una nuova installazione o aggiornamento.

Risolvere i problemi relativi a Chrome

Per chiarire, la suddetta restrizione non vieta la distribuzione al Sublicenziatario, che distribuirà gratuitamente il Software Adobe abbinato al Software Google. L’utente e Google convengono di accettare come giurisdizione esclusiva quella dei tribunali nella contea di Santa Clara, California, per la risoluzione di qualsiasi questione stzndalone derivante dai Termini.

  SOPCAST 3.0.3 ITALIANO SCARICARE

Modifica dei Termini Termini aggiuntivi relativi alle estensioni per Google Chrome Il Sublicenziatario non eliminerà o modificherà in alcun modo e richiederà ai suoi distributori di non farlo le informative sul copyright, i marchi commerciali, i loghi o le notifiche correlate, nonché altre informative sui diritti proprietari di Adobe e dei suoi eventuali concessori di licenze riportate su o all’interno del Software Adobe o in materiali allegati.

Adobe Systems Incorporated e Adobe Software Ireland Limited sono le terze parti beneficiarie designate del contratto di Google stipulato con il Sublicenziatario in relazione al Software Adobe compresi, a titolo esemplificativo, i Termini di Adobe.

Note sui diritti proprietari.

Scaricare e installare Google Chrome – Computer – Guida di Google Chrome

Sii più efficiente, grazie al nuovo Chrome Ora più semplice, sicuro e veloce che mai, con l’esperienza di Google integrata. Norme sul copyright e sui marchi commerciali Scopri di più Freccia. B utilizzare effettivamente i Servizi. Utilizzo dei Servizi da parte dell’utente 5.

‘+relatedpoststitle+’

Tutte queste informazioni sono di seguito definite collettivamente i “Contenuti”. Potrebbe Interessarti Anche Generare un certificato auto-firmato valido per Apache e Chrome 22 marzo L’utente conviene che tali aggiornamenti verranno richiesti, scaricati e installati automaticamente senza ulteriore notifica. Termini aggiuntivi per l’utilizzo aziendale Le rimanenti disposizioni nei Termini continueranno a essere valide e applicabili. L’utente accetta di chroome tali aggiornamenti e autorizza Google a fornirli come parte del suo uso dei Servizi.

  SCARICARE RUMBA ABRAZAME TAMARA

Sii più efficiente, grazie al nuovo Chrome

Imposta Satndalone Chrome come browser predefinito. L’utente, vale a dire l’entità che riceve il Software Adobe, verrà definito da qui in poi “Sublicenziatario”. Licenza concessa da Google 9.

chrome standalone

Termini di servizio di Google Chrome I presenti Termini di servizio si applicano alla versione di codice eseguibile di Google Chrome. Adobe potrebbe i utilizzare le informazioni di profilo come necessario per verificare il Prodotto del Sublicenziatario se tale prodotto è soggetto a Verifica e ii visualizzare tali informazioni di profilo nel “sistema Adobe Device Intelligence” presente all’indirizzo https: Il presente documento illustra le modalità di redazione del contratto e ne espone alcuni termini.

C il partner con cui Google ha offerto i Servizi all’utente ha posto concluso il proprio rapporto con Google o ha cessato la fornitura dei Servizi all’utente; o. Licenza sui Contenuti concessa dall’utente Accordo di licenza con l’utente finale e termini di distribuzione.

Browser web Google Chrome

Note su attribuzione e proprietà. Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Chrome Google Strumenti Web. Aiutaci a migliorare Google Chrome inviando automaticamente a Google statistiche sull’utilizzo e rapporti sugli arresti anomali.

Il Sublicenziatario non aggirerà i tentativi di Google o Adobe di aggiornare il Software Adobe in tutti i prodotti del Sublicenziatario in cui è integrato il Software Adobe abbinato al Software Google “Prodotti del Sublicenziatario”.

Written by
admin