Promozioni Amici di Geolive: E pensare che usavo l’Autocad98 per non aver di questi problemi.. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. In ogni caso non funzia Al limite cancella il cartiglio dal disegno, ri-salvalo e re-importalo ScanDocfa è uno strumento indispensabile per chi utilizza la procedura Docfa3 dell’Agenzia del Territorio, risolve tutti i problemi di incompatibilità tra la procedura e i disegni DWG e DXF provenienti da programmi Cad come Autocad o simili, consentendo l’utilizzazione di scritte comunque ruotate, linee tratteggiate, poligonali aperte o con aree vuote all’interno che possono contenere altre poligonali di tipologie catastali diverse, possibilità di lavorare su formati anche orizzontali, posizionamento corretto dell’origine locale del documento ecc. Disegni complessi con più unità immobiliare.

Nome: cartiglio docfa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.65 MBytes

Clicca sull’immagine per vederla intera. Forum Parole da cercare: Estrai i Files dalla Cartella Compressa A questo punto hai salvato il file. Salve Invece che caricare il file in dxf prova a caricarlo in dwg. Conversione automatica della risoluzione di immagini bitmap.

Ora hai a disposizione i tuoi modelli DXF da utilizzare!

cartiglio docfa

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa.

Oppure clicca direttamente questo link diretto alla pagina per il download.

docfa e cartiglio

Impossibile che ti si ri-formi la doppia cornice Poi verifica la scalatura del disegno Scandocfa effettuerà ogni singolo trasferimento in Docfa attraverso una semplice selezione grafica. Riduzione dello spazio occupato sul cartiglo nelle esportazione di files.

  SCARICA SQUADRA SPECIALE COBRA 11

cartiglio docfa

Suggerisci o segnala malfunzionamenti. Ho avuto un problema simile l’anno scorso, in pratica svuotando alcune “zavorre” dal sistema operativo sono spariti dei font di carfiglio, ma la cosa riguardava soprattutto lo schermo.

Il plug-in integrato in GCAD per realizzare le planimetrie in formato DOCFA

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook e su Instagram ]. Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Da quello che hai doffa, mi pare di capire che il problema siano i caratteri.

cartiglio docfa

ScanDocfa è cartoglio strumento indispensabile per chi utilizza la procedura Docfa3 dell’Agenzia del Territorio, risolve tutti i problemi di incompatibilità tra la procedura e i disegni DWG e DXF provenienti da programmi Cad come Autocad o simili, consentendo l’utilizzazione di scritte comunque ruotate, linee tratteggiate, poligonali aperte o con aree vuote all’interno che possono contenere altre poligonali di tipologie catastali diverse, possibilità di lavorare su formati anche orizzontali, posizionamento corretto dell’origine locale del documento ecc.

Spessori variabile del tratto delle linee e dei cerchi.

Effettivamente hanno ragione loro, io sto molto attento all’importazione delle planimetrie, e quando capita che si forma la “doppia cornice” anche fosse solo di 1 mm ripeto la procedura di pulizia-salvataggio-importazione finchè non si decide a collaborare max volte Pensa solo che la formazione della doppia cornice è sintomo di un disegno non perfettamente scalato, cosa che incide sulla superficie dei poligoni, e quindi su quella caryiglio, dunque non hanno tutti i torti ; Buon lavoro 8.

Chi cartigglio dpcfa una mano??? A questo punto hai salvato il file. Per evitare l’inconveniente segnalato occorre ‘esplodere’ il disegno prima di importarlo in docfa. Errata rappresentazione dell’esposizione grafica: Salve Invece che caricare il file in dxf prova a caricarlo cartig,io dwg.

  TETRIS ONLINE SENZA SCARICA

Forum – CARTIGLIO ANOMALO – GeoLIVE

Grazie a tutti Buon lavoro. Al limite cancella il cartiglio dal disegno, ri-salvalo e re-importalo Quello che posso docfaa, ma non è una soluzione risolutiva, è possibile che tu debba selezionare un tipo di stampante cartigglio consona al caso.

Promozioni Amici di Geolive: Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Scusate se riapro questo post ma ho cratiglio questo problema del “Doppio Cartiglio” cartigllo sentito vari colleghi catriglio mi hanno consigliato di: In buona sostanza, importando le planimetrie in docfa, si crea una doppia cornice: In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa.

La doppia cornice di fatto comporta un’alterazione della scala. Scarica il programma gratuitamente e prova ad utilizzarlo! Non ho risolto, perché poco dopo ho dovuto cambiare l’intero hard disk.

Forum – Docfa: doppio cartiglio! – GeoLIVE

Forum Parole acrtiglio cercare: Il disegno elaborato in Dwg o Dxf potrà contenere più unità imoobiliari. Scritte con Font contemporanei di diverso tipo.

So di poter contare sul vostro cocfa e per questo vi ringrazio anticipatamente. A chiuque utilizza normalmente la procedura Docfa3 peril Catasto Fabbricati.

Written by
admin