Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. In alternativa, se non trovi la tessera che cerchi nella sezione Carte più aggiunte , puoi cercarla manualmente: Una versione digitale della tua Carta Socio con te nel tuo smartphone, per verificare il saldo, partecipare alle promozioni riservate ai Soci e consultare tutte le informazioni che ti servono. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Puoi infine scegliere il tuo negozio Coop preferito ed essere informato sulle promozioni attive, sui servizi e su tutto quanto è utile per la tua spesa e per il tuo risparmio. È sufficiente avere un collegamento internet attivo.

Nome: app tessera coop
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.61 MBytes

Scanner laser o flatbed. I bilanci della Cooperativa. FidMe – Carte fedeltà. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Tutto quello che ti serve è il tuo smartphone o tablet Android oppure il tuo iPhone o iPad. Compatibilità Richiede iOS 8.

Per la felicità degli appassionati delle carte fedeltà.

Applicazione per tessere supermercati

Se non volete fare la figura di quelli che fanno fare le app a caso dagli stagisti, preoccupatevi di far uscire un prodotto solo quando è confezionato bene.

Unicoop Firenze sc Via S. La fase di registrazione garantisce infatti un utilizzo personale della carta.

Non riesco a capire quale sia il valore aggiunto di questa applicazione, che come unico aspetto positivo ha una discreta compatibilità con iPhoneX. Compatibilità Richiede iOS 8. Ai soci sono, infatti, proposte molteplici occasioni di risparmio: Consegna a domicilio anche in 1 ora!

  SCARICA MODELLO BUSTA PAGA INAIL DA

‎iCoop Mobile su App Store

In più i nostri soci che registrano il profilo e lo associano alla propria carta socio, possono verificare il saldo punti e usare la carta con lo smartphone. Cpop il tuo punto vendita preferito Teswera tuo punto vendita di riferimento è: Pagare senza contanti Con il cash-back il buono sconto diventa premio in denaro Fai lo shopping online e ritiri il prodotto all’edicola sotto casa Dati e pagamenti si scambieranno attraverso un file audio IPassMe, la card digitale che organizza l’agenda del convegno.

We improved the stability and performance of the app for you. Scanner laser o flatbed. Reparata 43 Firenze, Tel.

La spesa tecnologica

Nella schermata successiva potrai visualizzare un elenco di tessere e carte popolari ad esempio CoopConadEsselunga: Confronta i prezzi di oltre negozi e risparmia. Per utilizzarla, scaricala per prima cosa da App Store o PlayStore e poi avviala premendo sul pulsante Apri: Rea VC — – C.

app tessera coop

Scopri iCoop Mobile, ci sarà sempre qualcosa di nuovo per te. Prova tutte le sue funzioni per una spesa più facile, comoda e veloce. Se sei socio puoi verificare il tuo saldo punti con i dettagli per singolo acquisto.

  DVD DECRYPTER SOFTONIC SCARICARE

Vuoi sapere tesera fare?

app tessera coop

Servizi online Area dipendenti Contatti Lavora con noi Privacy. Laureata in Scienze della qpp presso l’Università La Sapienza di Roma nelnel consegue la laurea in Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale presso l’Università degli studi di Firenze.

Puoi vedere il Tessega premi, quando presente, o il Volantino. Alla portata di tutti, anche di chi è meno tecnologico, la nuova App, battezzata SalvApp, risponde alle esigenze dei soci che sempre più si dimostrano predisposti alla tecnologia e la vivono come strumento importante nelle attività quotidiane.

Recensioni Norme relative alle recensioni. Miglioramenti delle funzionalità e dell’esperienza d’uso. Notizia precedente Il ciclone di Pontedera.

Oltre 18 milioni di offerte.

Descrizione

Ora passiamo alle cose pratiche inesistenti e pessime: Una volta terminato il download, avviala premendo sul pulsante Apri. Per registrare il prodotto basta puntare la fotocamera dello smartphone sul codice a barre, sia a casa per fare la lista che nel punto vendita, e per usare il Salvatempo.

All In One App! Insomma, basta portafogli pesanti e pieni di carte, da oggi potrebbe bastare lo smartphone per avere a portata di mano tutte le vostre tessere.

Written by
admin